Resoconti

E così il tanto atteso w-end è passato, è andato tutto benissimo! Sabato mattina, ritrovo ore 9.30 in pigiama e pantofole all’Ikea, per la nostra giornata relax “Chi dorme all’Ikea piglia un piumino”. Io e P ci siamo divertiti un sacco.. dopo cappuccino e briosches gentilmente offerti; trovato la nostra sistemazione, il personale è passato a distribuire acqua, giornali, pizza all’ora di pranzo.. il tutto gustato rigorosamente a letto. Io facevo la maglia, P studiava le istruzioni del condizionatore e si guardava un film sull’i-pad… quanto ridere!! E poi, abbiamo ricevuto un sacco di visite, come testimoniano le foto qui sotto

E’ stato davvero spassoso!!! Cosa non si farebbe per vincere un piumino!! anzi due! Con tanto di copripiumino… ottimo, no?

Usciti dall’Ikea, alle 16 felici e contenti… breve tappa con E da Bertagna filati per rimpinguare di gomitoli il gruppo (per il nostro progetto segreto che vi svelerò a breve) e poi via alla volta di Piazza Loggia per la Serata dedicata alla Lirica, dove insieme alla mia mitica banda civica di Dello abbiamo intrattenuto il pubblico sulle note sognanti di “Va pensiero”, ” Nessun dorma”, “Can can”, “Tace il labbro”, “Tu che m’hai preso il cuore”, “Aida”, “Waltz n. 2”   divini!!!

E il w-end non era certo finito qui… l’indomani mattina, sveglia alle 7:30, messa e poi dritti a casa per i preparativi del bbq d’inaugurazione! Mentre P si dedicava alle braci e all’allestimento della carne, io pensavo alla pulizia del portico e alla preparazione della tavolata in esterna, sotto il nostro favoloso gazebo tunnel… che romantico! E’ stato tutto perfetto! I nostri ospiti hanno tutti apprezzato e la giornata è volata via in un soffio… tra ottimo cibo, sangria, lambrusco, risate e cestini di croccante farciti con crema chantilly-gelato-frutti di bosco caldi… una goduria! Per chiudere in bellezza, altre risate con video demenziali su y-tube… vi consiglio le “fettine panate” di Cristina D’avena, un Must con risata assicurata!!! E finalmente… un meritato riposo nel lettone, distrutti ma felici!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...