Nozze di cera

E’ sempre strano quando a casina non ci sei… c’è proprio un vuoto. Arrivare e sapere che non dovrò attenderti per la cena, per due coccole sul divano, per una puntata di Glee insieme e per il pre-nanna di Big Bang Theory. Auff.. sarai un rompiscatole a volte, ma il MIO rompiscatole!!!

Detto questo, oggi è gran giorno!

E’ l’anniversario di matrimonio di una coppia di amici che 4 anni fa si scambiavano le loro promesse d’amore! E questa sera C & F saranno i protagonisti della nostra sorpresa. Io indosserò i panni di cuoca, P quelli di cameriere ed E quelli di baby-sitter, mentre loro vivranno una cenetta di quelle belle belle, tutte cuoriciose e intime. Speriamo fili tutto liscio. Ho preparato il menù personalizzato, in pausa pranzo allestirò la tavola, ieri ho comprato un centrotavola fiorito e le ultime cosette per imbadire la tavola stasera. Il menù è ancora in fase di definizione, per cui di quello magari vi parlerò domani, insieme alle prime impressioni sulla serata.

E’ sempre bello raccontare dell’attesa, dei preparativi… è uno dei momenti più dolci e ricchi di vita e fermento. Ci fa sentire vivi e felici poter fare qualcosa per gli altri. Sempre. Se poi, ci si diverte anche è proprio una goduria!!!

Per il momento vi saluto con la preghiera di S. Francesco, per onorare questo Santo nel giorno a lui dedicato..  Grazie per quello che hai fatto e ancora fai per noi!

Preghiera davanti al Crocifisso

O alto e glorioso Dio,
illumina le tenebre
del cuore mio.

Dammi una fede retta,
speranza certa,
carità perfetta
e umiltà profonda.

Dammi, Signore,
senno e discernimento
per compiere la tua vera
e santa volontà.
Amen.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...