Trincee

Trincee

Se in questi giorni passi per via Campagnola 40 scoprirai un’ingombrante verità….

Fino a ieri il giardino sembrava coltivato da un amante della giungla, per la gioia di U che, nella selva, poteva organizzare i suoi agguati in tutta tranquillità.

Da ieri, invece, il Monte Bianco da una parte ed il Monte Rosa dall’altra troneggiano nel giardino. Già… perché nel fine settimana P si è dedicato allo scavo di trincee… mica per la guerra! No di certo! Sta preparando il giardino all’arrivo dell’idraulico… e quindi ecco che si è messo a scavare per predisporre i tubi dell’irrigazione.  In più oggi, quello spendaccione, ha acquistato il necessario per l’automatizzazione… elettrovalvole, raccordi e chissà cos’altro… alla fine ho capito solo il prezzo!!!

Di bello c’è che anche questo aspetto della casa sta prendendo la sua forma… siamo in attesa del melograno da parte di M e si sta decidendo per un acero rosso…

Chissà quindi che questa primavera il nostro giardino non sia già un bel praticello verde, con un gelsomino tutto fiorito e la passiflora che rallegra il tunnel con i suoi colori!

Annunci

One thought on “Trincee

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...