Spesso mi domando cosa succederebbe se io non ti avessi accanto.

Se per un malaugurato caso quel lontano 7 gennaio 2004 non avessi deciso di camminare con te mnm, se non avessi acconsentito a sognare con te, se non ti avessi detto sì alla consegna dell’anello, se non avessimo vissuto quel meraviglioso 5 novembre 2011, e così via.. se non.Cosa posso dire? Mi sembra di averne già passate tante insieme, tanti momenti gioiosi e tanti momenti di sconforto in cui il mio mondo vacillava. E tu eri lì.  Sempre stato lì. Con il tuo sorriso rassicurante, con le tue battute a cercare di ridimensionare ogni piccolo e grande dramma, con i tuoi caldi abbracci, con la tua speranza immensa. Spesso mi domando come fai e cerco di imparare da te, questo mi fa sentire fortunata, migliore, completa. Spiegare come mi sento è difficile, spesso anche solo a me stessa.. eppure tu sei lì che mi domandi, che mi ascolti, che mi aspetti. Ringrazio Dio per averti posto sulla mia strada, per averci pensato insieme e mi  domando quando potrò rendervi tutto l’amore che riversate nel mio cuore ogni giorno.

Non c’è arcobaleno senza pioggia e sole, non c’è vita senza di te! 23 dal profondo

Rispondi

