Sintonia

Mi godo la sintonia di questi ultimi tempi..  “Dottore, che sintomi ha la felicità”? cantava Jovanotti.

E mi ritrovo a chiedermelo anche io.

Un abbraccio stretto e caldo sotto la coperta nuova e morbidosissima a pois, il regalo di S. Lucia anticipato, i 5 kinder bueno fotocopia dei miei, il libro telefonato, le situazioni di pericolo, un we con mio fratello, un pò di tempo per me, tanti regali, le fusa di Mirtilla, Uisli che torna a stare bene, il fermento per la vigilia di Natale, mamma che ride ai miei racconti, il Grigio che si mangia un piccione dietro l’altro, la vendita della mia prima myboshi, gli acquisti on-line e la soddisfazione nell’aprire il pacco atteso, P che scherza sulle “coppe”, lo speck buono, le caramelle zuccherose, gli addobbi di natale, le candeline profumate, il servizio di tazze da thè, il succo di mela con il melì, lo scambio degli auguri, le cene con gli amici, un’orchidea per me sul tavolo riservato del ristorante, una foto di bimba, calici per il vino, i messaggi e le telefonate degli auguri… December I love Y!

LOIJ

Rispondi

