Gnammo: English Afternoon Tea

Cari lettori, ora ho proprio bisogno del vostro aiuto… da qualche tempo seguo il sito del social eating Gnammo, non so se vi è mai capitato di visitarlo o addirittuara di partecipare ad uno dei suoi eventi.

GNAMMO, COS’È?
Gnammo è la prima piattaforma tutta italiana dedicata al #SocialEating!
Gnammo offre a tutti la possibilità di organizzare pranzi, cene ed eventi a casa propria o in qualsiasi location privata.
Sarà così possibile mettere alla prova la propria bravura ai fornelli e conoscere nuovi amici attorno alla tavola di casa.
Siamo tutti Gnammers: non serve essere cuochi provetti, basta tanta voglia di mettersi in gioco e di conoscere persone nuove, sia come Ospite (lo gnammer che mangia) che come Cuoco (lo gnammer ai fornelli).

ISCRIZIONE E PARTECIPAZIONE
Essere parte della community di Gnammo è semplicissimo ed assolutamente gratuito!
Tutti, appena iscritti, sono Gnammers che hanno fame di buona cucina e nuovi amici. Appena organizzerai il tuo primo evento, il sistema ti riconoscerà automaticamente come Cook di Gnammo!

Ora, ho deciso di mettermi in gioco e creare il MIO evento e per cominciare mi sono lanciata in qualcosa di particolare, per me molto speciale… UN ENGLISH AFTERNOON TEA!

EAT3 EAT1 EAT2

Per chi mi segue da un po, sa che non sono nuova a questo evento. Adoro l’Inghilterra e il te delle cinque. Ne ho già ideati, preparati per le mie amiche ed ora è tempo di condividere. E chiedo una mano anche a voi, aiutatemi a far girare la voce, io vi aspetto!!!

https://gnammo.com/events/8532/english-afternoon-tea#.VieBRWkc0wc.facebook

One thought on “Gnammo: English Afternoon Tea

  1. Pingback: English afternoon tea | viacampagnola40

Rispondi

