English afternoon tea

Quest’oggi vorrei parlarvi del bell’incontro che mi ha visto cuoca protagonista sabato pomeriggio, giorno in cui ho realizzato il mio primo evento su Gnammo, sito di social eating che sta pian piano prendendo piede in Italia, ve ne avevo già parlato qui: https://viacampagnola40.wordpress.com/2015/10/21/gnammo-english-afternoon-tea/

E’ stata un’esperienza unica che mi ha davvero emozionato. Ho finalmente potuto cimentarmi con la realizzazione di questa bella idea che mi gironzolava nella testa da un po. Tutti gli invitati ne son rimasti entusiasti e ho ricevuto tanti complimenti e sorrisi. E questi ultimi sono la cosa per me più importante. E’ stato un pomeriggio di pausa e relax, volevo offrire un’isola felice e tranquilla ai miei ospiti, perchè potessero ristorarsi e recuperare l’energia, depurarsi dalla vita frenetica che ogni giorno ci prosciuga… spero davvero di esserci riuscita!

Ecco il menu proposto:

12348080_10153446903473152_2802007986399289523_n

A selection of sandwiches:

  • smoked salmon with majonnaise;
  • egg ad mustard;
  • cucumber and cream fraiche;
  • ham and majonnaise.

Scones with preserves and lemon curd

A selection o f cakes:

  • apple pie
  • marmelade tart
  • chocolate brownies

Vanilla biscuits and mini – cupcakes

A fine selection of Tea

Apple juice and fresh water

Vi lascio qualche foto affinchè, almeno virtualmente, possiate essere miei ospiti… sperando di poter accogliere qualche volto nuovo nel prossimo evento! Vi aspetto!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

