Sweet lollypop candy cake

385193_520389264661161_1806631905_n 58604_520388974661190_1707702192_n Immagine

Ecco a voi il risultato di una dura giornata di lavoro e divertimento, dedicata al mondo della pasticceria e del cake design!!!

Le mie amiche pollastrelle ai ferri per il compleanno mi hanno regalato una lezione privata di decorazione torte, così una ragazza con il pallino del cake design è venuta a casa mia per aiutarmi a decorare questa! Io nel corso della mattinata avevo già realizzato le due torte e la crema di farcitura, due torte moretta con farcitura alla crema al mascarpone e nutella. Così quando lei è arrivata nel pomeriggio abbiamo potuto subito cominciare a decorare con la pasta di zucchero. Il tema che avevo scelto era “il mondo dei dolciumi” e così, armate di tanta pazienza, abbiamo colorato, steso e ricoperto con la pasta di zucchero e, successivamente, creato tutti i dettagli che avrebbero ornato la nostra torta! Come primo esperimento mi reputo più che soddisfatta, abbiamo penato un pò, ma ne è valsa la pena!!!

Lascia un commento